Allenamento Juve: prima seduta per Zakaria. Le ultime verso il Verona
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: prima seduta anche per Zakaria. Le ultime verso il Verona

Pubblicato

su

Allenamento Juve: primo giorno in bianconero per Zakaria. Il report pubblicato sul sito ufficiale del club

Si avvicina il momento del ritorno della Serie A: domenica 6 febbraio alle 20:45 all’Allianz Stadium va in scena JuventusVerona; una sfida cha inaugurerà un mese di febbraio ricco di impegni. 

La squadra si è ritrovata allo Juventus Training Center nel pomeriggio e l’allenamento di oggi è stato anche il primo di Denis Zakaria in bianconero. Menu di oggi: seduta tecnica con esercitazioni su passaggi e movimenti e gestione del possesso palla, con partitella per chiudere. 

Bonucci, Morata e Pellegrini hanno svolto come da programma una seduta di lavoro personalizzato, mentre Bernardeschi, a causa di un affaticamento muscolare, ha svolto un programma di lavoro differenziato che proseguirà fino al termine della settimana in corso.

Domani in programma una doppia seduta. Alle 14:00, invece, sarà il momento della conferenza stampa di presentazione di Zakaria: potrete seguirla in diretta su Juventus TV.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.