Allenamento Juve: subito testa al Derby della Mole. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: subito testa al Derby della Mole. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Juve: subito testa al Derby della Mole. Il report pubblicato dal club bianconero

Juventus subito in campo all’indomani del 3-0 di Nantes. Martedì prossimo, allo Stadium, arriva il Torino per il Derby della Mole. Di seguito il report del club.

REPORT ALLENAMENTO – «La Juve è tornata dalla Francia questa mattina e si è subito rimessa al lavoro. 

Se da un lato c’è infatti il pensiero alla bella vittoria di ieri, e al prossimo avversario, il Friburgo, come definito dall’urna di Nyon, dall’altro la concentrazione si sposta subito verso il grande impegno di martedì prossimo, il Derby della Mole all’Allianz Stadium.

Arrivati alla Continassa da Caselle, i giocatori si sono dunque rimessi subito al lavoro: scarico ovviamente per chi ha giocato ieri, lavoro in campo con esercitazioni sul possesso palla e conclusioni su cambio di gioco e cross per il resto del gruppo.

Domani l’appuntamento è fissato al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.