News
Allenamento Juve, il report della seduta odierna: ecco su cosa ha lavorato Tudor e quando torneranno a lavorare i bianconeri rimasti a Torino in vista del Como

Allenamento Juve, il report della seduta odierna: tutti i dettagli nella nota pubblicata dal club bianconero
Una mattinata di lavoro e di grandi sorrisi al JTC della Continassa. La Juventus ha svolto oggi, mercoledì 8 ottobre, l’ultima seduta di allenamento della settimana, chiudendo un primo ciclo di lavoro durante la sosta per le nazionali. Al termine della sessione, il campo si è trasformato in un teatro di sogni per alcuni giovanissimi tifosi.
REPORT – «Bianconeri in campo nella mattinata di mercoledì 8 ottobre allo Juventus Training Center. La squadra, senza i giocatori convocati dalle rispettive selezioni nazionali, si è nuovamente ritrovata alla Continassa agli ordini di mister Igor Tudor per l’ultima seduta della settimana. Al termine dell’allenamento odierno i protagonisti sono diventati alcuni giovanissimi Junior Member che hanno avuto l’opportunità di condividere il rettangolo verde del JTC con i loro idoli. La squadra ritornerà sul campo lunedì prossimo per cominciare a preparare la sfida contro il Como programmata per le 12:30 di domenica 19 ottobre in Lombardia».
Agli ordini di Igor Tudor e del suo staff, la squadra, a ranghi ridotti a causa dei dodici giocatori impegnati con le rispettive nazionali, ha continuato la preparazione con esercizi tecnici e atletici. Un lavoro mirato a mantenere alta la condizione in vista della ripresa del campionato.
Al fischio finale dell’allenamento, però, i protagonisti sono diventati altri. Un gruppo di giovanissimi Junior Member ha avuto l’opportunità unica di scendere in campo e incontrare i propri idoli, in un momento di grande gioia e condivisione.
I piccoli tifosi hanno potuto calcare il prato del JTC, condividendo il rettangolo verde con i campioni della prima squadra. Tra foto, autografi e scambi di battute, i giocatori si sono prestati con grande disponibilità , regalando ai ragazzi un’esperienza che difficilmente dimenticheranno.
Un’iniziativa che testimonia, ancora una volta, il legame speciale che unisce il club ai suoi tifosi più piccoli e l’impegno costante della Juventus nel creare momenti di incontro unici.
Dopo questa giornata speciale, la squadra godrà ora di qualche giorno di riposo. La ripresa degli allenamenti è fissata per lunedì prossimo, quando il gruppo inizierà a preparare nel dettaglio la prossima sfida di campionato, la trasferta di domenica 19 ottobre (ore 12:30) contro il Como.
