Allenamento Juve: al lavoro a due giorni dal Milan. Report
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: bianconeri al lavoro a due giorni dal Milan. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Juve: bianconeri al lavoro a due giorni dal Milan. Il report della seduta di questa mattina alla Continassa

La Juve al lavoro a due giorni dal Milan. Questo il report del club bianconero.

IL REPORT – «A due giorni dalla sfida contro il Milan – l’ultima della stagione all’Allianz Stadium – in programma domenica 28 maggio 2023, la Juventus prosegue il suo lavoro sul campo.

Il gruppo si è ritrovato questa mattina alla Continassa e ha focalizzato l’attenzione principalmente sui torelli, sulle esercitazioni con combinazioni d’attacco per la conclusione su cross e sulla costruzione della manovra contro il pressing.

Domani sarà vigilia: alle ore 14:00, dopo l’allenamento del mattino, Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa all’Allianz Stadium per presentare il match contro i rossoneri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.