Allenamento Juve: su cosa ha lavorato questa mattina la squadra di Allegri
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: su cosa ha lavorato questa mattina la squadra di Allegri

Pubblicato

su

Allenamento Juve: su cosa ha lavorato questa mattina la squadra di Allegri, in vista della partita contro il Bologna

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso noto il report dell’allenamento di questa mattina, aperto ai media.

REPORT «Un applauso in più, un coro e un’incitazione, per spingere i bianconeri ad affrontare al massimo le due sfide che li separano dalla sosta natalizia. Oggi la Juve si è allenata al Training Center, con tutto l’affetto dei tifosi bianconeri presenti in tribuna alla Continassa. Il gruppo ha lavorato concentrandosi in particolare sulla fase difensiva, per poi divertirsi, e divertire i tifosi, con un comunque molto utile mini torneo in squadre da 5 giocatori. Domani appuntamento al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.