Allenamento Juve, squadra in campo per l'ultima gara dell'anno
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve, squadra in campo per l’ultima gara dell’anno

Pubblicato

su

Allenamento Juve, i bianconeri al lavoro già oggi al JTC per preparare la sfida di martedì contro il Cagliari

Juve al lavoro al JTC per il match contro il Cagliari, ultima gara del 2021. Il report della seduta fornito dal sito ufficiale bianconero.

COMUNICATO – «La Juve, rientrata nella notte da Bologna, è ritornata subito in campo al Training Center, per lavorare in vista dell’ultima sfida del 2021 bianconero, martedì sera all’Allianz Stadium contro il Cagliari. I bianconeri si sono trovati alla Continassa durante la mattinata: scarico per chi ha giocato ieri a Bologna, mentre in campo il gruppo si è concentrato su esercitazioni dedicate a ripartenze rapide, e sullo sviluppo di gioco in situazioni di superiorità numerica, con partitella finale Domani allenamento al mattino e a seguire alle 14 ultima conferenza stampa dell’anno per Mister Allegri. Diretta su Juventus Tv».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.