Allenamento Juve: i bianconeri pensano all'Inter. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: i bianconeri pensano all’Inter. Il report

Pubblicato

su

La Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la gara di Serie A contro l’Inter. Ecco il report sulla seduta odierna

La Juventus si è ritrovata alla Continassa dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Genoa. Il report.

«I bianconeri, reduci dal passaggio del turno, con l’extra lavoro dovuto ai tempi supplementari contro il Genoa, hanno già ricominciato a lavorare con vista Inter. Domenica sera infatti va in scena a San Siro un match di grande importanza per il campionato, contro i nerazzurri. Il gruppo si è ritrovato nel primo pomeriggio: scarico, come sempre, per chi ha giocato ieri, campo (possessi, esercitazioni e partitella) per il resto della squadra. Domani si lavora ancora alla Continassa: appuntamento fissato per la tarda mattinata».

LEGGI ANCHE: Boninsegna: «Ronaldo in fase calante, Lukaku più decisivo di lui»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.