Allenamento Juve: buoni segnali da Chiellini e Demiral, entrambi in gruppo
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: buoni segnali da Chiellini e Demiral, entrambi in gruppo

Pubblicato

su

Allenamento per la Juventus in vista del ritorno con la Dinamo Kiev. Rientrati in gruppo i difensori Chiellini e Demiral

La Juventus scenderà in campo mercoledì sera per sfidare la Dinamo Kiev in Champions League. Bianconeri in campo oggi alla Continassa per preparare la sfida europea.

Come riferito dal sito ufficiale bianconero, sessione odierna è stata suddivisa su tre focus: possessitattica ed esercitazioni. Da segnalare il rientro in gruppo di Chiellini e Demiral che hanno svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni. Domani i bianconeri si ritroveranno nuovamente al mattino per una nuova giornata di lavoro sul campo. Alle ore 14.30, invece, è in programma la conferenza stampa all’Allianz Stadium.

LEGGI ANCHE: Bonucci e la scelta di Pirlo in vista di Juve-Dinamo Kiev

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.