Allenamento Juve: la rifinitura bianconera per la Lokomotiv Mosca - VIDEO
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: la rifinitura dei bianconeri verso la Lokomotiv Mosca – VIDEO

Pubblicato

su

Allenamento Juve: la rifinitura della squadra bianconera alla Continassa in vista della sfida contro la Lokomotiv Mosca di Champions League

(dal nostro inviato) – La Juve scenderà in campo domani, alle 18.55, nella sfida contro la Lokomotiv Mosca valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo il 2-1 dell’Allianz Stadium nel segno di Dybala, la squadra di Maurizio Sarri è attesa dalla trasferta russa.

Questa mattina, alle 10, i bianconeri sono scesi in campo alla Continassa per la rifinitura prima della partenza alla volta di Mosca. L’occasione per Maurizio Sarri di sciogliere gli ultimi nodi in vista dell’incontro di Champions League. Nel primo quarto d’ora aperto ai media assenti in campo Dybala e De Ligt che hanno lavorato all’interno della struttura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.