Allenamento Juve: la rinifitura in vista della Lokomotiv Mosca - VIDEO
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: la rinifitura in vista della Lokomotiv Mosca – VIDEO

Pubblicato

su

Allenamento Juve: la rinifitura della squadra bianconera in vista della partita di Champions League con la Lokomotiv Mosca

(dal nostro inviato) – Domani sera, alle 21, la Juve scenderà in campo contro la Lokomotiv Mosca nella sfida valida per il terzo turno della fase a gironi di Champions League. Bianconeri in vetta al raggruppamento, russi inseguitori ad un punto di distanza dalla squadra di Maurizio Sarri.

Intanto, la Vecchia Signora è scesa in campo per l’allenamento di rifinitura. L’occasione per sciogliere gli ultimi dubbi in vista della sfida di domani sera, con Sarri che osserva da vicino le risposte dei suoi giocatori nella seduta odierna. Pjace e De Sciglio lavorano a parte con il preparatore: arriva anche Cuadrado, che poi raggiunge il gruppo per il torello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.