Allenamento Juve: riposo per 6. De Ligt, Rabiot e Bonucci a parte
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: riposo per 6. Personalizzato per De Ligt, Rabiot e Bonucci

Pubblicato

su

Juventus in campo quest’oggi alla Continassa per preparare la prossima gara di campionato, contro il Sassuolo

La Juventus è scesa in campo oggi alla Continassa per preparare il match di mercoledì prossimo contro il Sassuolo. Ecco il report bianconero in vista della gara.

IL REPORT – «La Juve si avvicina lavorando all’impegno di mercoledì sera contro il Sassuolo. Il gruppo si è ritrovato in mattinata, al Training Center, e ha proseguito la preparazione alla sfida di Reggio Emilia. Oggi la squadra ha ancora differenziato l’allenamento: recupero per i protagonisti in campo sabato sera, lavoro tecnico e conclusioni per il resto del gruppo. Bentancur, Bernardeschi, Danilo, Cuadrado, Matuidi e Ronaldo hanno usufruito di una giornata di riposo; seduta personalizzata, invece, per Bonucci, de Ligt e Rabiot. Domani sarà vigilia: l’allenamento dei bianconeri, che la mattina seguente partiranno per l’Emilia Romagna, si svolgerà al pomeriggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.