Allenamento Juve: riposo concesso da Allegri. Quando si torna in campo
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: riposo concesso da Allegri. Quando si torna in campo

Pubblicato

su

Allenamento Juve: riposo concesso da Allegri. Quando si torna in campo, con il tecnico senza i giocatori impegnati in Nazionale

Tre giorni di riposo concessi da Allegri alla Juve, con la squadra che torna in campo giovedì pomeriggio.

COMUNICATO «Con il pareggio a reti bianche di San Siro di ieri sera si è chiuso un periodo molto intenso per la Juventus. La Serie A si è fermata per la sosta delle Nazionali e, come sempre, sono diversi i bianconeri che hanno risposto alle convocazioni delle rispettive Selezioni. Al Training Center, però, Mister Massimiliano Allegri riprenderà a lavorare con i giocatori a disposizione per iniziare a focalizzarsi sulla ripresa del campionato e per iniziare ad allargare lo sguardo anche oltre l’Italia, in vista della prima delle due sfide europee contro il Villarreal. Gli allenamenti riprenderanno, dunque, giovedì 27 gennaio. Appuntamento al pomeriggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.