Allenamento Juve: Allegri concede due giorni di riposo, si riprende martedì
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: Allegri concede due giorni di riposo, si riprende martedì

Pubblicato

su

Dopo il successo in amichevole contro l’Atalanta, Allegri concede due giorni senza allenamento ai giocatori della Juve. Le ultime

Due giorni di riposo per la Juventus di Massimiliano Allegri. Dopo il successo in amichevole contro l’Atalanta, il prossimo obiettivo dei bianconeri è arrivare pronti all’inizio del campionato. La preparazione riprenderà martedì, il comunicato del club.

«Dopo una serata speciale all’Allianz Stadium, con il ritorno dei tifosi e la vittoria 3-1 sull’Atalanta (in gol Dybala, Bernardeschi e Morata), la Juventus usufruirà di due giorni di riposo. 

Due giorni importanti per ricaricare le batterie e ritrovarsi pronti ai blocchi di (ri)partenza martedì, quando la squadra sarà attesa da una doppia seduta di allenamento. La prossima, infatti, sarà la settimana che condurrà all’esordio in Serie A: il 22 agosto alle 18:30 in casa dell’Udinese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.