Allenamento Juve: riposo concesso da Allegri. Fissata la ripresa
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: riposo concesso da Allegri. Fissata la ripresa

Pubblicato

su

Allenamento Juve: riposo concesso da Allegri. Fissata la ripresa dopo la sosta natalizia, con i bianconeri che affronteranno il Napoli

Riposo concesso da Allegri per la sosta natalizia: si riparte il 30 dicembre. Con una nota sul proprio sito ufficiale, la Juve ha reso noto il programma dei bianconeri nei giorni festivi.

LA NOTA – «Chiudere con i tre punti, chiudere con una vittoria. Era questo l’obiettivo dei bianconeri e così è stato nella serata di ieri all’Allianz Stadium: 2-0 al Cagliari, ancora una volta senza subire gol (per l’ottava volta in campionato in questa stagione). Adesso, qualche giorno di riposo, in occasione delle festività natalizie, prima di tornare in campo per iniziare a mettere nel mirino i prossimi appuntamenti. A gennaio, infatti, la Juve, sarà attesa da tanti big match e allora questo è il momento giusto per ricaricare le pile in vista della ripresa degli allenamenti, fissata per il pomeriggio di giovedì 30 dicembre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.