Allenamento Juve: ripresa, domani seduta congiunta con il Chisola
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: ripresa al JTC, domani seduta congiunta con il Chisola. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Juve: ripresa al JTC, domani seduta congiunta con il Chisola. Il report pubblicato dal club bianconero

Di seguito il report dell’allenamento odierno della Juventus.

REPORT – «Sessione d’allenamento al JTC in questo mercoledì di lavoro in vista della prossima sfida di campionato che vedrà impegnata la Juventus all’Allianz Stadium contro l’Udinese nella partita che chiude la 24^ giornata di Serie A – in programma lunedì 12 febbraio alle ore 20.45. Giornata in cui i ragazzi di mister Allegri – al pomeriggio – si sono concentrati soprattutto su esercitazioni di possesso palla schierato, a cui ha fatto seguito la consueta partitina finale.

Domani si torna in campo a lavoro al JTC, con la prima squadra maschile impegnata in un allenamento congiunto con il Chisola – club che milita attualmente in Serie D. Appuntamento in sala stampa all’Allianz Stadium fissato invece per le ore 15:00, quando ci sarà la conferenza di presentazione del nuovo acquisto Carlos Alcaraz».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.