Allenamento Juve: ripresa alla Continassa verso l'Udinese. Le ultime
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: ripresa alla Continassa verso l’Udinese. Le ultime

Pubblicato

su

Allenamento Juve: riprende il lavoro dei bianconeri dopo la giornata di riposo concessa da Pirlo. Le ultime verso l’Udinese

La Juventus ha pubblicato il report dell’allenamento odierno. Ecco le ultime dalla Continassa alla ripresa verso l’Udinese.

«La Juventus è pronta a un’altra trasferta, dopo quella di Firenze. I bianconeri, domenica 2 maggio, faranno visita all’Udinese, reduce dal successo sul Benevento, per andare a caccia di punti importanti per la classifica: fischio d’inizio del match alle 18:00.

Il gruppo, dopo la giornata di riposo di ieri, si è ritrovato questo pomeriggio al JTC concentrandosi sul lavoro atletico e sulle esercitazioni per la gestione del possesso palla. 

Domani la preparazione continua: allenamento fissato al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.