Allenamento Juve: ripresa dopo tre giorni di riposo. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: ripresa dopo tre giorni di riposo. Il report

Pubblicato

su

La Juventus è tornata in campo oggi alla Continassa. Ecco il report dell’allenamento dei bianconeri e gli aggiornamenti sugli infortunati

La Juventus è tornata al lavoro oggi alla Continassa. Ecco il report dal sito della Juventus, con aggiornamenti sugli infortunati.

LEGGI ANCHE – «Dopo i tre giorni di pausa concessi da Mister Andrea Pirlo in seguito all’intenso periodo che ha visto la Juventus in campo sette volte in ventidue giorni, i bianconeri, privi dei giocatori impegnati con le rispettive Nazionali si sono ritrovati questo pomeriggio al JTC per una seduta focalizzata sulle esercitazioni tecniche e tattiche. Aggiornamenti sulle condizioni dei bianconeri: Chiesa prosegue i trattamenti fisioterapici a seguito dell’affaticamento muscolare alla coscia destra accusato prima dell’ultimo match contro la Lazio, Chiellini, che alla vigilia del match contro i biancocelesti ha subito una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra, prosegue le terapie. Continua la riabilitazione Aaron Ramsey. Si sono allenati parzialmente in gruppo Alex Sandro e de Ligt, mentre Paulo Dybala ha svolto un allenamento differenziato in campo».

LEGGI ANCHE: Danilo: «Pirlo? Bisogna solo ascoltarlo. Quando tira le punizioni…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.