Allenamento Juve, subito la ripresa per il Lecce: il report odierno
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve, subito la ripresa per il Lecce: il report odierno

Pubblicato

su

Subito in campo la Juventus, dopo la vittoria con il Bologna. Iniziata la preparazione per la sfida contro il Lecce

E’ ripartita nel migliore dei modi la stagione della Juve in campionato. A Bologna, i bianconeri hanno ripreso il cammino in Serie A come l’avevano lasciato, con una vittoria e oggi sono tornati a lavorare alla Continassa. Ecco il report ufficiale.

La squadra, dopo essere rientrata a Torino in nottata, si è ritrovata questa mattina al JTC Continassa. Nel mirino c’è infatti la sfida di venerdì sera, quando all’Allianz Stadium arriverà il Lecce. Lavoro di recupero per chi ha giocato al Dall’Ara e esercitazione tecnica con partita per il resto del gruppo. Domani, mercoledì 24 giugno, continuerà la preparazione con una seduta mattutina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.