Allenamento Juve: tre giorni di riposo concessi da Allegri. Ultime
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: tre giorni di riposo concessi da Allegri. Ultime dalla Continassa

Pubblicato

su

Allenamento Juve: tre giorni di riposo concessi da Allegri. Ultime dalla Continassa dopo la sconfitta contro l’Empoli

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso noto che Massimiliano Allegri ha concesso tre giorni di riposo alla squadra, che in questi giorni perderà parecchi giocatori per i vari impegni con le rispettive Nazionali. Ripresa fissata per mercoledì.

«Dopo le prime due giornate, il campionato di Serie A si ferma per gli impegni delle Nazionali. Saranno diversi i bianconeri coinvolti con le proprie Selezioni, ma al Training Center Mister Allegri riprenderà a lavorare con i giocatori a disposizione per preparare il prossimo appuntamento: la trasferta di Napoli, valevole per la terza giornata di campionato. La ripresa degli allenamenti è prevista per mercoledì 1 settembre, al pomeriggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.