Allenamento Juve: verso la Roma coi tifosi. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: verso la Roma coi tifosi. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Juve: verso la Roma coi tifosi. Il report pubblicato dal club bianconero dopo la seduta odierna

Allenamento odierno aperto ai tifosi per i bianconeri. Domenica sera, all’Olimpico, di fronte ci sarà la Roma di Mourinho. Questo il report del club.

IL REPORT – «Allenamento davanti ai tifosi a tre giorni da Roma-Juventus, in programma domenica 5 marzo alle ore 20:45 all’Olimpico di Roma. L’obiettivo, contro i giallorossi, sarà quello di centrare la quarta vittoria consecutiva in Serie A.

La squadra si è ritrovata questa mattina al JTC dopo il giorno di riposo post Derby della Mole vinto. Scarico per chi è sceso in campo contro il Torino, mentre il resto del gruppo ha svolto esercitazioni per la manovra avanzata e la finalizzazione e una partitella finale.

Domani, antivigilia del match, l’appuntamento per proseguire la preparazione è fissato al mattino».

CLICCA QUI PER LA GALLERY DELL’ALLENAMENTO DELLA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.