Allenamento Juve: Ronaldo potenzia l'intesa con Kulusevski - GALLERY
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: Ronaldo potenzia l’intesa con Kulusevski – GALLERY

Pubblicato

su

Allenamento Juve: Ronaldo potenzia l’intesa con Kulusevski. Ecco le immagini della seduta mattutina dei bianconeri – GALLERY

La Juve si è allenata questa mattina alla Continassa, proseguendo nella sua preparazione agli ordini di Massimiliano Allegri. I bianconeri sono al lavoro in vista di sabato, giornata in cui affronteranno il Monza nel Trofeo Berlusconi.

Attraverso il proprio sito ufficiale, il club bianconero ha mostrato le immagini dell’allenamento odierno. Spicca la fotografia tra Dejan Kulusevski e Cristiano Ronaldo, con i due giocatori che migliorano giorno dopo giorno l‘intesa in campo.

CLICCA QUI PER LA GALLERY COMPLETA DELL’ALLENAMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.