Allenamento Juve: subito in campo verso la Samp. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: subito in campo verso la Samp. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Juve: subito in campo verso la Samp. Il report pubblicato dal club bianconero

Juve subito in campo all’indomani del successo sul Friburgo. Domenica allo Stadium arriva la Sampdoria: ecco il report del club bianconero.

REPORT «La Juve non riposa dopo la buona vittoria di ieri in casa col Friburgo: il calendario è denso di appuntamenti e fra soli due giorni si torna in campo: all’Allianz Stadium, alle 20.45, arriva la Sampdoria. 

Il gruppo si è quindi ritrovato in mattinata: scarico per i protagonisti della gara di ieri, lavoro in campo con torelli, possesso palla e partitina più esercitazioni tecniche per lo sviluppo della manovra per il resto della squadra.

Assente, giustificatissimo, Manuel Locatelli, perché proprio questa mattina è nato il piccolo Theo!

Domani è vigilia: la squadra si allenerà al mattino, dopodiché, alle 14 conferenza stampa di Mister Allegri, in diretta come sempre su Juventus Tv dall’Allianz Stadium».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.