Allenamento Juve: subito testa al Sassuolo, le ultime dalla Continassa
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: subito testa al Sassuolo, le ultime dalla Continassa

Pubblicato

su

Allenamento Juve: bianconeri subito al lavoro per preparare il turno infrasettimanale contro il Sassuolo. Le ultime

La Juventus riprende subito gli allenamenti a poche ore dalla pesantissima sconfitta interna contro il Milan. Mercoledì, infatti, i bianconeri saranno impegnati sul campo del Sassuolo. Ecco il report dell’allenamento odierno.

«Bianconeri subito in campo questa mattina per preparare il prossimo match di campionato. Mercoledì, infatti, si giocherà il turno infrasettimanale e la Juventus sarà impegnata nella trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto per mercoledì 12 maggio alle ore 20.45.

Seduta odierna, dunque, che si è focalizzata su possesso palla e partita finale. Scarico, invece, per i giocatori impegnati ieri sera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.