Allenamento Juve: subito al lavoro verso il Sassuolo. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: subito al lavoro verso il Sassuolo. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Juve: subito al lavoro verso il Sassuolo. Il report ufficiale pubblicato dal club bianconero

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso noti i dettagli dell’allenamento odierno, all’indomani dell’Europa League verso la sfida al Sassuolo.

REPORT – «All’indomani del successo sullo Sporting CP in Europa League firmato Federico Gatti, alla sua prima rete in bianconero, la Juventus si è ritrovata per preparare la prossima sfida. Con l’Europa alle spalle, testa subito al campionato, dove ad attendere la formazione di Mister Allegri c’è il Sassuolo. Match in programma domenica 16 aprile 2023 alle ore 18:00 in casa dei neroverdi.

Il gruppo ha lavorato al JTC al mattino. Seduta di scarico per chi è sceso in campo dall’inizio contro i portoghesi, mentre il resto del gruppo si è concentrato sulla gestione del possesso palla e sul lavoro di reparto per la fase difensiva, concludendo l’allenamento con una partitella.

Domani, sabato 15 aprile 2023, è già vigilia. Mister Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa all’Allianz Stadium alle ore 12:00 (diretta su Juventus TV), a seguire allenamento e partenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.