Allenamento Juve: il racconto della seduta in vista della Spal - VIDEO
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: il racconto della seduta in vista della gara con la Spal – VIDEO

Pubblicato

su

Allenamento Juve: la seduta dei bianconeri in vista della gara con la Spal, in programma sabato sera a Ferrara

La Juve è tornata in campo questa mattina per preparare la partita di sabato contro la Spal. Dopo la seduta di ieri, caratterizzata dai rientri in gruppo di Khedira e Bernardeschi, i bianconeri hanno proseguito il loro lavoro sul campo.

Alla Continassa, la squadra ha seguito gli ordini di Maurizio Sarri per avvicinarsi ancora di più alla sfida contro la formazione estense. Juventus News 24 ha seguito LIVE la seduta odierna dei bianconeri.


11.50 – I bianconeri sono scesi in campo alla Continassa per cominciare l’allenamento.


11.52 – Colloquio tra Cuadrado, Dybala e Barzagli prima di iniziare la seduta. Giro di campo di corsa per il capitano Giorgio Chiellini.

11.53 – Calorosa cornice di pubblico presente in tribuna ad accompagnare la fase di riscaldamento dei bianconeri. Corsa per gli uomini di Sarri con Cristiano Ronaldo e Bonucci a guidare il gruppo.


11.58 – Prosegue il riscaldamento dei bianconeri, con alcuni esercizi di attivazione accompagnati da cambi di direzione e prove di rapidità.


12.05 – Il boato del pubblico ha accompagnato l’ingresso sul prato verde di Gianluigi Buffon, acclamato da tutti i tifosi.

12.10 – Esercizi di possesso palla in questa fase dell’allenamento. Due squadre, divise dalle pettorine, si sfidano l’una contro l’altra. In evidenza, nell’impostazione dalle retrovie, Giorgio Chiellini.

12.13 – Anche Bernardeschi e Khedira, rientrati ieri in gruppo con i compagni, si sono messi in luce in questa esercitazione mostrando una buona condizione.

12.20 – Partitella intensa per i bianconeri, che hanno alzato subito i giri del motore in allenamento. Da evidenziare le ottime prove di Alex Sandro e Ronaldo, che hanno innalzato il livello della seduta con la loro intensità.

12.28«Andiamo bene sulle palle perse»: questa la richiesta di Maurizio Sarri ai suoi giocatori durante la partitella, in cui i calciatori stanno dando prova delle loro condizioni di salute.

12.35 – Si riduce il campo alla Continassa. Ancora partitella ma questa volta a ranghi ridotti per i bianconeri.

12.45 – Show in partitella. Alex Sandro, Cristiano Ronaldo e Dybala fanno sognare i tifosi con alcune magie.

13.00 – L’attenzione di Maurizio Sarri si è spostata sui movimenti della fase difensiva. Con Chiellini e Barzagli, il tecnico ha lavorato con una linea a quattro formata da De Sciglio, De Ligt, Rugani e Di Pardo per studiare i movimenti sui lanci lunghi.

13.15 – Termina qui la sessione mattutina di allenamento della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.