Allenamento Juve, via alla missione Monza: su cosa lavora Allegri
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve, parte la missione Monza: su cosa ha lavorato Allegri

Pubblicato

su

Allenamento Juve, partita la missione Monza per i bianconeri: ecco su cosa ha lavorato Allegri quest’oggi

Torna al lavoro la Juve, che inizia a preparare il match di Coppa Italia contro il Monza, in programma giovedì sera. Il report dell’ultima seduta di allenamento.

IL COMUNICATO – La settimana della Juventus inizia in campo con all’orizzonte due sfide in pochi giorni: giovedì 19 gennaio alle 21:00, contro il Monza, inizia la Coppa Italia, poi domenica 22 alle 20:45 all’Allianz Stadium arriverà l’Atalanta. 

Doppia seduta per i bianconeri: al mattino allenamento aperto con i torelli, poi esercitazioni sulla fase di non possesso a metà campo e infine partita finale. Nel pomeriggio lavoro in palestra. Paul Pogba e Dušan Vlahović hanno svolto tutto l’allenamento con la squadra. 

Domani, martedì 17 gennaio, al JTC l’appuntamento è fissato per il mattino, per proseguire la preparazione verso il Monza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.