Allenamento Juve, novità dal JTC a due giorni dal Friburgo. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve, le novità dal JTC a due giorni dal Friburgo. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Juve, le novità dal JTC a due giorni dal Friburgo. Il report pubblicato dal club bianconero

Meno due a Juve Friburgo. Ecco il report dell’allenamento odierno pubblicato sul sito ufficiale del club.

REPORT – «La Juventus è tornata in campo, dopo aver usufruito di una giornata di riposo dopo il rientro a notte inoltrata dalla trasferta di Roma.

Nel mirino dei bianconeri c’è la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Friburgo in programma giovedì 9 marzo alle ore 21:00 all’Allianz Stadium.

La squadra di Massimiliano Allegri, dunque, si è ritrovata questa mattina al Training Center focalizzando l’attenzione su esercitazioni tecniche per la manovra avanzata con finalizzazione e possesso palla, prima di chiudere la sessione di allenamento con una partitella.

Questa l’agenda di domani, a un giorno dalla sfida contro la formazione tedesca: allenamento al mattino alle ore 12:00 alla Continassa, con il primo quarto d’ora LIVE su Juventus TV, e alle ore 14:30 la conferenza stampa della vigilia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.