Allenamento Juve: seduta mattutina. Le novità verso il Torino
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: seduta mattutina. Le novità verso il Torino

Pubblicato

su

Allenamento Juve: seduta mattutina. Ecco le novità verso il Torino dopo la sessione odierna alla Continassa

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso noti i dettagli dell’allenamento odierno alla Continassa, a meno due dal derby col Torino.

LA NOTA «Il Derby della Mole si avvicina e la Juventus continua a lavorare per farsi trovare pronta: fischio d’inizio di Juve-Torino venerdì, 18 febbraio, alle 20:45. L’obiettivo, ovviamente, continuare la striscia di risultati positivi e tornare subito alla vittoria dopo il pareggio di Bergamo contro l’Atalanta. La squadra si è ritrovata al mattino. Seduta focalizzata su gestione del possesso, costruzione della manovra e finalizzazione, chiusa poi con una partitella ad alta intensità. All’allenamento ha assistito l’ex bianconero Hernanes».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.