Allenamento Juve: seduta mattutina in vista dell'Udinese. Le ultime
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: seduta mattutina in vista del match con l’Udinese. Le ultime

Pubblicato

su

Allenamento Juve: seduta mattutina in vista del match con l’Udinese. Le ultime dalla Continassa per la squadra bianconera

La Juve, attraverso il proprio sito ufficiale, ha svelato i dettagli legati all’allenamento odierno. I bianconeri sono scesi in campo questa mattina, continuando la preparazione in vista del match contro l’Udinese.

La seduta è stata dedicata alla tattica, con tre importanti novità per Maurizio Sarri: si sono allenati regolarmente in gruppo de Ligt, Douglas Costa e Bentancur, mentre Ramsey ha svolto un lavoro personalizzato sul campo. Domani, nel giorno di vigilia, l’allenamento è fissato nel pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.