Allenamento Juve: seduta mattutina in preparazione all'Atletico Madrid
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: seduta mattutina in preparazione all’Atletico Madrid

Pubblicato

su

Allenamento Juve: seduta mattutina alla Continassa in preparazione all’esordio in Champions League con l’Atletico Madrid

Dopo il pareggio per 0-0 di ieri contro la Fiorentina, la Juve è tornata in campo questa mattina alla Continassa. Allenamento bianconero in preparazione all’esordio in Champions League, in programma mercoledì al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid.

Come riferito dal sito ufficiale della Juve, la seduta odierna ha previsto un lavoro di scarico per i giocatori maggiormente impegnati al Franchi, lavoro in campo per il resto del gruppo. Allenamento pomeridiano, invece, nella giornata di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.