Allenamento Juve: seduta mattutina verso l'Inter. Il report dalla Continassa
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: seduta mattutina verso l’Inter. Il report dalla Continassa

Pubblicato

su

Allenamento Juve: seduta mattutina verso l’Inter. Il report dalla Continassa verso la ripresa del campionato e il derby d’Italia

Juve in campo questa mattina verso l’Inter.

Vlahovic, Zakaria e Alex Sandro hanno svolto un lavoro individuale. Di seguito il report odierno pubblicato dalla Juventus.

REPORT – «Dopo la ripresa degli allenamenti nella giornata di ieri, questa mattina i giocatori non impegnati con le rispettive Nazionali si sono ritrovati nuovamente al centro sportivo bianconero. 

Il menu odierno ha previsto, dopo una prima fase di riscaldamento, una sgambata, undici contro undici, a ranghi misti con i ragazzi dell’Under 23 e della Primavera.

Domani, a otto giorni dalla sfida contro l’Inter in programma domenica 3 aprile all’Allianz Stadium alle 20:45, squadra di nuovo in campo al mattino per una nuova giornata di lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.