Allenamento Juve: seduta senza i nazionali. Possesso e partitella
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: seduta senza i nazionali. Possesso e partitella

Pubblicato

su

Allenamento Juve: seduta senza i nazionali. Possesso e partitella al JTC della Continassa, domani seduta in programma al mattino

La Juventus di Andrea Pirlo è tornata in campo quest’oggi al JTC della Continassa.

«Dopo la giornata di pausa di ieri, i bianconeri hanno iniziato la seconda settimana di lavoro agli ordini di Coach Pirlo; una settimana particolare, dato che gli allenamenti non vedranno ovviamente la presenza dei giocatori impegnati con le loro Nazionali. Oggi la squadra, dopo il riscaldamento e il “torello”, ha lavorato sui possessi palla, disputando poi una partitella finale, intervallata da esercizi atletici.

Come da programma, Douglas Costa e Dybala hanno svolto una seduta di allenamento personalizzata, mentre Bentancur e Ramsey hanno lavorato in gruppo; giornata di scarico per Sami Khedira, secondo il suo programma. Infine, da segnalare che Matthijs de Ligt è rientrato al JTC per iniziare il percorso riabilitativo.

Domani il gruppo si ritroverà al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.