Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: bianconeri di corsa verso il Chelsea. Le ultime

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Allenamento Juve: bianconeri di corsa verso il Chelsea. Le ultime dalla Continassa all’indomani della vittoria contro la Lazio

Archiviata la tanto bella quanto importante vittoria dell’Olimpico contro la Lazio, per la Juventus è già tempo di rituffarsi nel sempre affascinante palcoscenico della Champions League. Di seguito il report ufficiale dell’allenamento odierno.

«La Juve si mette subito alle spalle la bella vittoria di ieri contro la Lazio. Il calendario è stringente, gli impegni ravvicinati. E dunque, da oggi, si pensa già alla Champions League, con i bianconeri già qualificati ma in cerca del primo posto nel girone.

Tornati in tarda serata da Roma, i giocatori si sono subito radunati alla Continassa questa mattina: scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni di possesso palla e partitine per gli altri.

Domani, si diceva, vigilia di Chelsea-Juve e partenza per Londra; prima, però, i consueti impegni in diretta su Juventus Tv: l’allenamento dei bianconeri, nella tarda mattinata, e la conferenza stampa, alle 13.45 all’Allianz Stadium»