Allenamento Juve: che show in partitella per Ronaldo e compagni - VIDEO
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: che show in partitella per Ronaldo e compagni – VIDEO

Pubblicato

su

Allenamento Juve: nella consueta partitella di fine seduta, Cristiano Ronaldo e compagni hanno dato spettacolo nel possesso palla

La Juve è rientrata in campo quest’oggi dopo la sosta conseguente alla vittoria dello Scudetto. Nell’allenamento odierno, la squadra di Massimiliano Allegri ha iniziato a preparare la trasferta di sabato contro l’Inter.

Show, spettacolo e tanta magia palla al piede. Nel video pubblicato sul profilo Twitter della Juventus, Cristiano Ronaldo insieme ai suoi compagni senza pettorina ha dato vita ad un torello proprio nel bel mezzo della partitella. Passaggi rapidi, smarcanti, con gli ‘avversari’ che non sono riusciti ad entrare in possesso del pallone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.