Connect with us

News

Allenamento Juve, la GALLERY della prima seduta di mister Spalletti: e spunta un indizio importante da quelle FOTO… Tutti gli aggiornamenti

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Allenamento Juve, il nuovo tecnico dirige la prima seduta alla vigilia della Cremonese. Presente anche Modesto. C’è una buona notizia

Inizia ufficialmente l’era di Luciano Spalletti alla Juventus. Sono arrivate le prime immagini dall’allenamento dei bianconeri, che hanno lavorato alla Continassa sotto gli ordini del nuovo mister. Una sessione cruciale, perché si è svolta alla vigilia della sfida contro la Cremonese, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie A.

Sotto gli occhi delle telecamere, Spalletti ha iniziato a dirigere le operazioni, supportato dal suo staff. Presente sul campo anche Francesco Modesto, a comporre il nuovo gruppo di lavoro che guiderà la Vecchia Signora in questa nuova fase della stagione. L’attenzione del nuovo tecnico è apparsa subito altissima, con l’obiettivo di preparare in pochissimo tempo una partita già delicata.

Ma la notizia più rilevante per i tifosi e per lo stesso allenatore arriva dall’infermeria, o meglio, dal campo. Dalle ultime foto diffuse dal club si è vista la presenza di Khéphren Thuram. Il centrocampista francese era stato costretto a saltare l’ultima partita, e il suo rientro era atteso con ansia per dare solidità e qualità alla linea mediana della Juventus.

LA GALLERY DELL’ALLENAMENTO JUVE

Allenamento Juve, Thuram: si decide per la Cremonese

Il fatto che Thuram si sia allenato con i compagni è un segnale decisamente positivo. Tuttavia, la sua presenza alla vigilia non garantisce automaticamente la convocazione per la partita contro la Cremonese.

La decisione finale spetterà a Luciano Spalletti in accordo con lo staff medico bianconero. Si dovrà valutare nelle prossime ore se il giocatore ha recuperato appieno la condizione e se vale la pena rischiarlo subito in una gara ufficiale, o se è preferibile attendere ancora qualche giorno per completare il percorso di riatletizzazione ed evitare ricadute.

Il tempo a disposizione è pochissimo. Spalletti ha avuto una sola seduta completa per impostare la squadra che affronterà i grigiorossi. Sarà interessante capire quali saranno le prime scelte del nuovo allenatore, sia a livello di modulo che di interpreti, in un momento così compresso e delicato della stagione. Il rientro di Thuram, anche solo per la panchina, rappresenterebbe un’opzione in più molto importante per il centrocampo.

Tutti gli occhi sono ora puntati sulla lista dei convocati ufficiali, che verrà diramata a breve. Il dubbio legato a Khéphren Thuram sarà sciolto solo all’ultimo momento. La speranza del popolo bianconero è di poter contare, almeno parzialmente, sul centrocampista francese per la prima di Spalletti sulla panchina della Vecchia Signora.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.