Allenamento Juve: subito in campo verso lo Spezia. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: subito in campo verso lo Spezia. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Juve: subito in campo verso lo Spezia. Il report pubblicato dal club bianconero

Bianconeri subito in campo all’indomani di Juve Nantes, con lo Spezia nel mirino. Di seguito il report odierno.

REPORT – «All’indomani dell’1-1 contro il Nantes nella gara d’esordio in Europa League, la Juventus torna in campo per focalizzarsi nuovamente sulla Serie A. I bianconeri sono attesi, domenica 19 febbraio alle ore 18:00, dalla trasferta in casa dello Spezia per dare continuità alle vittorie ottenute in campionato su Salernitana e Fiorentina.

Come ogni giornata post-partita, squadra divisa in due gruppi. Chi è sceso in campo all’Allianz Stadium contro i francesi ha svolto una seduta di scarico, esercitazioni sul possesso palla e partitella per gli altri.

Domani, sabato 18 febbraio, è già vigilia. Allenamento al mattino, poi, alle 14:15, Mister Allegri incontrerà i giornalisti nella sala stampa dello Stadium per la consueta conferenza stampa (diretta su Juventus TV). A seguire, partenza per La Spezia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.