Allenamento Juve: squadra in campo per la seduta mattutina - VIDEO
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: terminata la seduta mattutina – VIDEO

Pubblicato

su

Allenamento Juve: squadra in campo per la seduta mattutina. Il lavoro intenso degli uomini di Sarri alla Continassa

Manca davvero poco oramai all’inizio ufficiale della nuova stagione. L’esordio in campionato con il Parma è vicino, e Maurizio Sarri non vuole arrivare impreparato.

Seduta mattutina d’allenamento in corso per la Juventus alla Continassa. Come sempre tanto lavoro fisico per mettere lavoro sulle gambe, in modo di arrivare tonici per i primi impegni della stagione, senza farsi distrarre dalle notizie di calciomercato.

«Gli esercizi fisici sono stati focalizzati in particolare sulla forza (dopo una fase di attivazione atletica), e poi, con la palla, si è lavorato sulla tattica e sui movimenti in campo», si legge su Juventus.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.