Allenamento Juve: meno due alla trasferta dell'Olimpico. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: meno due alla trasferta dell’Olimpico. Il report verso la Lazio

Pubblicato

su

Allenamento Juve: meno due alla trasferta dell’Olimpico. Il report verso la Lazio pubblicato sul sito ufficiale del club

Di seguito il report dell’allenamento odierno pubblicato dalla Juventus.

REPORT – «Allenamento mattutino per i ragazzi di mister Allegri con il gruppo che da ieri ha ritrovato i giocatori partiti per gli impegni con le nazionali e ormai sempre più vicini alla sfida contro la Lazio, in programma sabato 30 marzo alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma.

Nel lavoro sul campo di oggi ci si è concentrati soprattutto sulle esercitazioni per reparti, impegnando i difensori in modo particolare sui cross, mentre centrocampisti e attaccanti hanno lavorato più sulle combinazioni di gioco.

Al Training Center si è passati poi a esercitazioni sulla costruzione della manovra avanzata contro il pressing avversario, per poi concludere con una partitina finale.

Domani sarà giornata di vigilia del match contro la Lazio e alle ore 11:00 Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa, in diretta come sempre su Juventus TV. Il programma prevede poi un allenamento pomeridiano della squadra, prima della partenza in direzione Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.