Allenamento Juve: tre giorni di riposo concessi da Sarri. Le ultime
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: tre giorni di riposo concessi da Sarri. Le ultime dalla Continassa

Pubblicato

su

Allenamento Juve: tre giorni di riposo concessi da Maurizio Sarri dopo la vittoria contro l’Inter. Le ultime dalla Continassa

Sul proprio sito ufficiale, la Juve ha reso noto come Maurizio Sarri abbia concesso tre giorni di riposo alla squadra dopo la vittoria in Serie A contro l’Inter. Si è entrati, infatti, nella settimana dedicata alla sosta per le Nazionali.

Alcuni giocatori bianconeri sono partiti per i rispettivi impegni con le selezioni, con gli altri che sono rimasti invece alla Continassa. Per coloro che non hanno ricevuto la convocazione, l’appuntamento per tornare a calcare il prato del centro sportivo bianconero è previsto per giovedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.