Allenamento Juve: subito in campo dopo l'Udinese. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: subito in campo dopo l’Udinese. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Juve: subito in campo dopo l’Udinese. Il report dalla Continassa all’indomani del match

La Juventus ha svolto la prima seduta di allenamento alla Continassa dopo la vittoria contro l‘Udinese in vista dello scontro diretto col Napoli, in programma venerdì prossimo. Di seguito il report dal JTC.

REPORT – «La Juventus è già tornata a lavorare sul campo dopo la vittoria per 1-0 sull’Udinese firmata da Danilo nei minuti finali. Quella di ieri è stata l’ottava vittoria consecutiva per i bianconeri che, non subendo reti, hanno ottenuto l’ottavo clean sheet di fila. Una serata che, prima, dopo e durante il fischio d’inizio, è stata diversa da tutte le altre perchè l’Allianz Stadium ha ricordato con commozione Ernesto Castano e Gianluca Vialli.

Tornando all’allenamento odierno, la squadra è stata divisa in due gruppi come sempre accade il giorno dopo una partita. Scarico, dunque, per chi è sceso in campo contro i friulani. Tutti gli altri, invece, hanno svolto un allenamento congiunto con l’Under 19 con un focus sulle esercitazioni miste per il possesso palla con sviluppo della manovra e finalizzazione su cross, prima di concludere la sessione con una partitella con sponde.

Per domani, lunedì 9 gennaio, concesso un giorno di riposo. Appuntamento al Training Center fissato per martedì per continuare a preparare la trasferta di Napoli in programma venerdì 13 gennaio alle ore 20:45».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.