Allenamento Juve: meno due all'Udinese, le ultime dalla Continassa
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: meno due all’Udinese, le ultime dalla Continassa

Pubblicato

su

Il report dell’allenamento odierno a due giorni dalla sfida all’Udinese. Le ultime dalla Continassa

Prosegue la preparazione della Juventus di Pirlo in vista dell’Udinese. Ecco il report dell’allenamento odierno.

«A poco più di quarantotto ore dal fischio d’inizio (ore 18.00) della sfida di Udine, in programma per domenica, la Juve si è ritrovata nuovamente al Training Center per una nuova giornata di lavoro sul campo.

L’obiettivo è quello di tornare a Torino con il massimo della posta in palio. In questa fase della stagione è d’obbligo pensare a una gara alla volta e il futuro prossimo dei bianconeri si chiama Udinese.

Per preparare al meglio questo appuntamento, dunque, il gruppo si è ancora concentrato sulle esercitazioni tattiche.

Domani sarà vigilia di campionato e alle ore 12.30 Mister Andrea Pirlo risponderà alle domande dei giornalisti collegati da remoto. Come di consueto, la conferenza stampa si potrà seguire su Juventus TV.

A seguire l’allenatore bianconero dirigerà una nuova seduta di lavoro prima della partenza per Udine, prevista per il tardo pomeriggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.