Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa dopo il Benevento
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa dopo il Benevento

Pubblicato

su

Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa dopo il Benevento. I dettagli sulla seduta odierna al JTC

Dopo il deludente pareggio col Benevento la Juventus è tornata a lavorare subito verso il match di Champions con la Dinamo Kiev.

«La Juve ha ripreso subito a lavorare, rientrata dalla Campania dopo il pareggio di ieri sera a Benevento. C’è una partita da lasciarsi alle spalle, ce n’è già un’altra da preparare: mercoledì si scende in campo in Champions League, contro la Dinamo Kiev, e sebbene la qualificazione agli Ottavi di Finale sia già cosa fatta, c’è un primo posto nel girone ancora in ballo, ancora da conquistare. Il gruppo si è ritrovato pertanto questa mattina al Training Center: come sempre, scarico per chi ha giocato ieri, mentre il resto della squadra ha lavorato in campo su possessi, esercitazioni e partitella. Domani i bianconeri si ritrovano nuovamente al mattino».

LEGGI ANCHE: Pinsoglio striglia lo spogliatoio: il messaggio dopo Benevento-Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.