Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa in vista del Milan
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa in vista del Milan

Pubblicato

su

Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa in vista della partita di domenica sera contro a San Siro contro il Milan

Questa mattina la Juventus si è ritrovata alla Continassa per iniziare a preparare la sfida di domenica sera contro il Milan. Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero.

COMUNICATO – «Un giorno di riposo concesso dopo il passaggio del turno in Coppa Italia contro la Samp e si ricomincia a lavorare. Ultimo impegno di questo intenso gennaio per i bianconeri, domenica sera a San Siro contro il Milan (fischio d’inizio alle 20.45, arbitra Orsato, assistenti Costanzo e Passeri, quarto Marcenaro, VAR Di Bello, AVAR Valeriani). In vista del big match di domenica la squadra si è ritrovata in mattinata alla Continassa, focalizzando il lavoro su esercitazioni tecniche di possesso palla e per la fase di costruzione del gioco. Domani ovviamente di nuovo in campo, sempre al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.