Allenamento Juve: continua la preparazione alla Continassa. Le ultime
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: continua la preparazione alla Continassa. Le ultime

Pubblicato

su

Procede la preparazione estiva della Juventus, che anche oggi ha svolto l’allenamento alla Continassa. Domani doppia sessione

La Juventus continua ad allenarsi in vista dei primi impegni nelle amichevoli estive. Ecco il comunicato della Juventus con il programma della giornata, in attesa che tornino i nazionali.

«Un sole caldissimo ha accolto questa mattina i bianconeri sui campi del Centro Sportivo Continassa, per l’unico allenamento della giornata.

I ragazzi sono scesi in campo in mattinata e, dopo la consueta fase di riscaldamento, hanno lavorato con la palla, aumentando ritmo e intensità. Hanno focalizzato la loro attenzione anche sulla tecnica, con particolare riferimento alla qualità, alla velocità, alla precisione dei passaggi e all’occupazione del campo. Gli uomini di Allegri hanno poi concluso con un match.

Domani la squadra si allenerà sia al mattino che al pomeriggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.