Allenamento Juve: ultimo giorno di lavoro del 2020. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: ultimo giorno di lavoro del 2020. Il report

Pubblicato

su

La Juventus è scesa in campo nella mattinata a Torino per l’ultimo allenamento del 2020. Ecco il report della seduta alla Continassa

La Juventus si è ritrovata in mattinata alla Continassa. Ecco il report dal sito ufficiale dei bianconeri.

«Ultimo giorno dell’anno di lavoro al JTC in vista del ritorno della Serie A e di un mese di gennaio ricco di impegni, in cui la Juventus è attesa da otto gare, a cominciare da quella dell’Allianz Stadium contro l’Udinese.  I bianconeri, che ieri hanno ripreso a lavorare in gruppo, si sono ritrovati questa mattina agli ordini di Mister Andrea Pirlo per una seduta focalizzata sulla gestione del possesso palla, conclusa poi con una partitella. Domani appuntamento al pomeriggio per il primo allenamento del 2021».

LEGGI ANCHE: Khedira e la furia di Buffon: «Dovevi stare attento a non essere colpito»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.