Allenamento Juve: Allegri lavora sul gioco e i tiri di centrocampisti e attaccanti. E la difesa...
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: Allegri lavora sul gioco e i tiri di centrocampisti e attaccanti. E la difesa…

Pubblicato

su

Allenamento Juve: Allegri lavora sul gioco e i tiri di centrocampisti e attaccanti. E la difesa… Il report verso il Napoli

La Juve questa mattina ha svolto una seduta di allenamento alla Continassa dove sono stati aggregati anche sei giovani dell’Under 17, visti gli impegni odierni di Primavera e Next Gen. Questo il report comunicato dal club verso la partita col Napoli.

IL REPORT – Il lavoro odierno è stato fatto dividendo il gruppo in funzione dei ruoli in campo, con la difesa che si è concentrata soprattutto sulla fase di costruzione e di copertura contro il reparto offensivo. Diverso invece il focus per centrocampisti e attaccanti, che hanno posto maggiore attenzione sulle combinazioni di gioco e sulle conclusioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.