Allenamento Juve pre Psg: la rifinitura - FOTO e VIDEO
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve pre Psg: la rifinitura alla Continassa – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Allenamento Juve pre Psg: la rifinitura alla Continassa alla vigilia del match di ritorno di Champions League – FOTO e VIDEO

(inviato alla Continassa) – Giornata di vigilia in casa Juve. I bianconeri affrontano il Psg domani, con l’obbligo di vincere per blindare il terzo posto valido per l’accesso all’Europa League. Juventus eliminata già dalla Champions a causa del KO col Benfica.

Questo pomeriggio, i bianconeri scendono in campo alla Continassa per l’allenamento di rifinitura a partire dalle 17.15. Juventusnews24 segue LIVE la seduta con immagini e video.


Ore 17.11 Soulé e Miretti in campo in anticipo prima dell’inizio della rifinitura. Chi colpisce la traversa vince, protagonista anche Perin:

Ore 17.14Locatelli e Perin palleggiano prima dell’allenamento:

Ore 17.18 – Squadra in campo, inizia la rifinitura. Riscaldamento in gruppo per Di Maria e Bremer:

Ore 17.21Barrenechea, Barbieri, Nonge, Maressa e Valdesi i giovani aggregati in prima squadra:

Ore 17.24 – Prosegue l’allenamento con esercizi di esplosività:

Ore 17.28 – Ora i classico torello di gruppo dopo il riscaldamento iniziale:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.