Connect with us

News

Allenamento Juve: il report della seduta odierna e il programma a due giorni dalla sfida contro il Wydad Casablanca! Ecco come hanno lavorato i bianconeri

Published

on

Allenamento Juve, tutti i dettagli sull’allenamento precedente alla sfida contro il Wydad Casablanca. Ecco come hanno lavorato i bianconeri

La Juve si è allenata anche quest’oggi in America in vista dell’esordio al Mondiale per Club contro il Wydad Casablanca. Il report pubblicato dal club bianconero.

COMUNICATO – «Prosegue il lavoro di avvicinamento al secondo match in programma nel gruppo G del FIFA Club World Cup, in cui la Juventus affronterà il Wydad AC – gara in calendario domenica 22 giugno alle 18 ora italiana (ore 12 al Lincoln Financial Field di Philadelphia). Allo Sports Performance Center nella Contea di Greenbrier, in West Virginia, i bianconeri nella sessione odierna si sono concentrati sul lavoro tattico in vista della partita. Domani si torna di nuovo in campo: la squadra si allenerà in mattinata – pomeriggio in Italia – prima di partire per il trasferimento a Philadelphia, dove mister Igor Tudor nel pomeriggio americano terrà la consueta conferenza stampa di vigilia.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.