Allenamento Juventus Women: seduta sotto gli occhi del CT Soncin
Connettiti con noi

Juventus Women

Allenamento Juventus Women: seduta sotto gli occhi del CT Soncin. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Juventus Women: seduta sotto gli occhi del CT Soncin. Il report pubblicato dal club bianconero

Juventus Women in campo verso il Milan. Presente a Vinovo per assistere all’allenamento delle bianconere anche il CT della Nazionale Soncin. Ecco il report del club.

REPORT – «Le Juventus Women scenderanno in campo sabato alle 19, in trasferta contro il Milan, match per il quale a Vinovo si intensifica la preparazione. 

Oggi allenamento particolare per le bianconere, che hanno svolto la loro seduta alla presenza dello staff della Nazionale Italiana Femminile. 

C’erano il CT, Andrea Soncin, ma anche gli assistenti Viviana Schiavi e Alessandro Turone, il preparatore dei portieri Giuseppe Mammoliti. 

Una buona occasione, per lo staff azzurro, per vedere da vicino i metodi di allenamento delle bianconere, molte delle quali compongono l’ossatura della Nazionale impegnata in Women’s Nations League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.