Connettiti con noi

Juventus Women

Allenamento Juventus Women, le bianconere intensificano la preparazione del big match di campionato contro la Roma. Tutte le novità! – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Allenamento Juventus Women, è conto alla rovescia per l’esordio nella Poule Scudetto contro la Roma. Tutte le novità relative alla giornata di oggi

Domenica, 2 marzo 2025 alle 15:30 va di scena la prima giornata della Poule Scudetto della Serie A femminile. Il “piatto” forte di questa domenica sarà la sfida tra la Juventus Women e la Roma bicampionessa d’Italia in carica. Le bianconere arrivano a questa partita al comando della classifica con 10 punti di vantaggio sulle giallorosse. L’occasione di allungare è davvero ghiotta e proprio per questo stanno preparando minuziosamente questo confronto. Oggi le ragazze di Max Canzi hanno svolto una seduta d’allenamento che la Juve ha voluto rendere nota attraverso una gallery.

MESSAGGIO – «L’allenamento della Juventus Women di giovedì 27 febbraio 2025. A Vinovo le bianconere continuano la preparazione in vista dell’esordio nella Poule Scudetto: domenica 2 marzo, a Biella, arriva la Roma.».

LA GALLERY DELL’ALLENAMENTO ODIERNO DELLA JUVENTUS WOMEN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.